L'evoluzione obbligata, ma senza visione, di Descalzi e Marchionne
Laboratorio Metrologico Ternano
13 Maggio 2016
eni Fiat Fossili Generale4 Generale7 Mobilità Rinnovabili utility energetiche Veicoli
0
![](https://www.lmt-terni.it/wp-content/uploads/2016/05/cambiamento-e-transizione-.jpg)
Gianni Silvestrini
Marchionne cambia l’approccio storico Fiat sui veicoli elettrici annunciando l’accordo con Google. Descalzi annuncia investimenti sul fotovoltaico all’estero e in Italia. Scelte trascinate dagli eventi mondiali o greenwashing? Comunque strategie che non rientrano nell’asse strategico delle due aziende. L’editoriale di Gianni Silvestrini.
![](https://www.lmt-terni.it/wp-content/uploads/2016/05/cambiamento-e-transizione-.jpg)
Immagine Banner:
![](https://www.lmt-terni.it/wp-content/uploads/2016/05/auto-elettrica_3.jpg)
Un chiaro segnale della rapidità e della profondità dei cambiamenti energetici viene dall’evoluzione delle strategie delle grandi multinazionali.
Contenuto Riservato
Riservato:
OFF
Contenuto a Pagamento
A Pagamento:
OFF
Powered by WPeMatico