Transizione ed estetica: tra storia e innovazione per l'Italia il contrasto è proficuo

Laboratorio Metrologico Ternano

Transizione ed estetica: tra storia e innovazione per l'Italia il contrasto è proficuo

16 Gennaio 2018 news 0
Enrico Mariutti

Torniamo a parlare di brandscaping: inserire soluzioni e dispositivi avanzati all’interno di tessuti urbani o stratificati da secoli o millenni di storia potrebbe essere un’occasione di rilancio per il nostro Paese e il suo tessuto produttivo. Ecco perché l’Italia è il luogo ideale per esplorare l’infinita gamma di soluzioni applicative legate alle nuove tecnologie.

Immagine Banner: 

Il valore unico e inestimabile del patrimonio storico artistico e architettonico delle città e dei territori italiani può costituire un vantaggio per il Paese nel corso della transizione energetica?

Per rispondere a questa domanda è necessario tornare sul concetto di brandscape.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

leggi tutto

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Translate »