ENERGIA: ENEA E LINEA AMICA INSIEME PER SPIEGARE INCENTIVI 55% (2)

Laboratorio Metrologico Ternano

ENERGIA: ENEA E LINEA AMICA INSIEME PER SPIEGARE INCENTIVI 55% (2)

25 Luglio 2012 news 0

(AGI) – Roma, 25 lug. – Dalla sua apertura (gennaio 2009) Linea Amica ha gestito oltre 770mila contatti affrontando circa 440mila ticket relativi ai problemi posti da cittadini di tutto il Paese. Circa 4.000.000 i visitatori e oltre 8.500.000 le pagine visitate del Portale degli italiani (www.lineaamica.gov.it), che contiene 1700 Domande e Risposte, 600 servizi on line, 100.000 riferimenti di uffici pubblici nella rubrica, circa 1.800 numeri verdi.
ENEA fa parte del Network di Linea Amica, in costante ampliamento, che raccoglie finora 1.220 strutture di contatto con il cittadino. Del Network fanno parte, tra gli altri, Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, Comune di Roma, Comune di Milano, Centri di Prenotazione Sanitaria del Lazio e dell’Emilia Romagna, vari ministeri, regioni ed enti locali.
Per problemi di natura informatica, rimane comunque sempre attivo l’help desk dell’ENEA al seguente indirizzo: http://finanziaria2012.enea.it/help.asp, che rispondera’ ai quesiti degli utenti che hanno problemi di navigazione attraverso il sito (difficolta’ nell’invio online delle pratiche, smarrimento delle credenziali di accesso, ecc). (AGI) Red

Lascia un commento

Translate »