Contact center GSE: i disservizi e la lotta dei lavoratori

Laboratorio Metrologico Ternano

Contact center GSE: i disservizi e la lotta dei lavoratori

10 Marzo 2017 burocrazia Generale7 gse Normative e Incentivi Rinnovabili 0
Giulio Meneghello

Un servizio esternalizzato a ditte che “guadagnano di più al crescere dei disservizi” e basato su lavoratori sotto-contrattualizzati e non adeguatamente formati. La denuncia arriva dalle RSU degli operatori del contact center GSE, in agitazione dal 21 febbraio. Quanto pesa questo sull’efficienza del servizio?

Immagine Banner: 

Da una parte della cornetta operatori delle rinnovabili che si scontrano “contro un muro di gomma”, dall’altra operatori del call center che non sono nelle condizioni di aiutare chi li chiama, ma che, anzi, lamentano precarietà e sotto-inquadramento contrattuale.

Contenuto Riservato

Riservato: 
OFF

Contenuto a Pagamento

A Pagamento: 
OFF

Collegamento: 
http://qualenergia.it/pro/articoli/contact-center-gse-i-disservizi-e-la-lotta-dei-lavoratori/

leggi tutto

Powered by WPeMatico

Lascia un commento

Translate »