Lavora Con Noi


Le politiche di gestione e sviluppo delle Risorse Umane in Laboratorio Metrologico Ternano sono ispirate ai seguenti principi:

  • affermare la centralità della risorsa umana come leva strategica per la Società attraverso il costante sviluppo delle professionalità necessarie al business delle energie rinnovabili;
  • ottimizzare la corrispondenza fra le conoscenze/capacità individuali e le esigenze organizzative;
  • accelerare i processi di responsabilizzazione e crescita professionale delle risorse a più alto valore.

La crescita professionale è il risultato dell’apprendimento on the job, di interventi specifici di formazione opportunamente pianificati e finalizzati a mettere in grado le persone di disporre dei requisiti necessari in termini di conoscenze tecniche, capacità relazionali e gestionali.
In particolare sono requisiti chiave per le persone che operano in Laboratorio Metrologico Ternano: l’attitudine al lavoro in team, la capacità di integrazione, la visione sistemica e la flessibilità, l’iniziativa, la capacità di trasferire know how e conoscenze.
Cerchiamo collaborazioni fattive con Studi di Ingegneria, Liberi Professionisti e Procacciatori d’affari. Riconosciamo uno primo status provvigionale del 10%.
Se sei interessato/a a lavorare con noi puoi compilare il form che troverai di seguito, autorizzandoci al trattamento dei tuoi dati.

Lavora con Noi