Missione


Lavori di qualità per la soddisfazione del cliente durante gli interventi i risultati sono garantiti da verifiche eseguite in tempo reale il resoconto delle verifiche e’ riportato su appositi Rapporti di Conformita’ al termine di ogni fase operativa. Come elementi di riferimento per i servizi erogati, LMT ha tenuto a mente sempre i seguenti concetti fondamentali: La soddisfazione del Cliente con il rispetto rigoroso dei requisiti contrattuali previsti negli Ordini di Lavoro

Accuratezza ed efficacia degli interventi, con il monitoraggio del processo operativo, dall’acquisizione degli ordini di lavoro alla realizzazione del servizio Le tarature sono eseguite per confronto con strumentazione campione di alta precisione, certificata S.I.T. e sottoposta a collaudo con procedure a norme CEI.

Tutti gli interventi sono preceduti da una pianificazione particolareggiata eseguita in sede; eventuali esigenze logistiche ed operative, connesse alla realizzazione del servizio presso l’impianto, sono preventivamente discusse con il Cliente.

La programmazione delle fasi operative tiene conto dei requisiti e dei vincoli previsti dalla legge 626/94 per la sicurezza delle persone e delle parti d’impianto oggetto dei controlli specificatamente per la verifica dei complessi di misura fiscali, LMT ha elaborato una Relazione Tecnica, utilizzata per la trascrizione sia dei dati di impianto che dei dati di prova, completi dei riferimenti alla autorizzazione UTF e già approvati dagli organi competenti del Ministero delle Finanze e dagli Uffici Tecnici provinciali dello stesso.

Contatta la Direzione Commerciale

telefono: 0744.1963186