ENERGIA: SORGENIA, PIU’ EFFICIENZA CON E-UTILE E SAP (2)


(AGI) – Milano, 17 lug. – La soluzione individuata e’ basata su SAP for Utilities e SAP CRM. “La molteplicita’ delle funzionalita’ implementabili sulle piattaforme SAP for Utilities e SAP CRM renderanno la soluzione coerente con il nuovo contesto legislativo e consentiranno a Sorgenia maggior proattivita’ nel proporre servizi piu’ consoni ai fabbisogni dei propri clienti” afferma Giuseppe Di Franco, AD di e-utile S.p.A., che conclude: “Il nuovo sistema garantira’ un visione totalmente integrata di ogni aspetto relativo al singolo cliente, visione per altro consolidata ormai da tempo, e porra’ le basi per un approccio customer care centric. In particolare, il progetto e’ teso a valorizzare le funzionalita’ piu’ avanzate in ambito caring quali, ad esempio, il self-caring, l’ interazione bidirezionale cliente-azienda e la nuova frontiera del social networking, abilitando quindi una vera e propria visione olistica del cliente”.
“Siamo contenti di lavorare insieme a Sorgenia perche’ possa continuare a proporre prodotti e servizi a valore aggiunto sempre piu’ innovativi grazie alle nostre soluzioni. E’ per tali caratteristiche che possiamo annoverare tale progetto tra quelli piu’ evoluti nell’ambito del CRM a livello europeo. Siamo certi che Sorgenia diventera’ un punto di riferimento per diverse Utilities anche estere che vorranno eccellere nell’attenzione alla clientela.” conclude Giovanni Ravasio, Industry Sales Director di SAP Italia. (AGI) Red

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